Contribuisci

Come contribuire al progetto

La prima cosa che puoi fare per contribuire è seguire libreadvice sui social media. Questo contribuisce a spargere la voce a far conoscere libreadvice.org.

Seguici su:

E/O unisciti ai nostri canali per parlare con la community:

Materiali

Se conosci un programma libero, un’app, servizio o anche un argomento sui quali vorresti leggere una guida e/o discuterne, per favore, scrivici un post sui nostri canali social! (Mastodon o Twitter)

Traduzioni

Abbiamo bisogno di traduttori! Potrai tradurre il sito in ogni lingua che vorrai. Cominceremo con l’inglese. Se vuoi tradurre mandaci una email oppure contattaci sui social.

Monetizzazione

Se utilizzi Brave puoi aiutarci attraverso il Portafoglio Brave, siamo un Content Creator Verificato da Brave, il che significa che possiamo ricevere delle piccole donazioni dagli utilizzatori di Brave quando questi guardano una pubblicità.

Se non hai brave e scegli di installarlo tramite il nostro link puoi contribuire ugualmente.

https://brave.com/lib629

Abbiamo anche un account su Uphold per poter ricevere donazioni tramite Brave ma non condividiamo gli estremi del nostro portafogli al momento.

Scrivici per qualsiasi domanda sull’argomento.

Contattaci

Puoi andare nella pagina contatti e utilizzare il modulo per mandarci una mail. Se inserisci informazioni false per proteggere la tua privacy, non importa, pero` sarà impossibile risponderti.

Puoi anche visitare la pagina autori e scriverci una email personalmente. Nella stessa pagina potrai trovare anche una breve descrizione su si noi e le nostre chiavi PGP per contattarci in modo sicuro.